Come Intraprendere Un Viaggio Spirituale

Inhaltsverzeichnis

image

image

Più parli con le tue Guide, la tua connessione crescerà nel tempo. Quando mediti, inizi una connessione spirituale e inizi a visualizzare la presenza di un potere superiore in gioco nella tua vita. Come qualsiasi cosa nella vita, sarà difficile concentrarsi e potrebbe sembrare travolgente. Ricorda solo che è una pratica e devi solo continuare a esercitarti finché non diventi migliore.

C'è una notevole quantità di gergo in questo libro, ma ne vale la pena perché aiuta a tracciare connessioni tra il buddismo e la filosofia buddista e la scienza del cervello. Questo è un libro di spiritualità facile da leggere per i principianti. Attraverso il mio viaggio spirituale, scopro di desiderare la pace e l'equilibrio, sia per me stesso che per gli altri.

C'è una rinnovata speranza, una gioia estatica per la vita, una gioiosa anticipazione e la passione per imparare, esplorare e crescere. È come se il sole fosse finalmente emerso dal suo sonno e noi fossimo immersi nella luce nascente del risveglio spirituale. La prima fase del viaggio spirituale inizia con un profondo desiderio e desiderio di qualcosa di più della banale vita quotidiana.

Proprio come qualsiasi altra pratica, anche la pratica spirituale migliora PELLEGRINAGGIO man mano che la fai ogni singolo giorno. Se decidi di fare meditazione, fallo anche solo per 10 minuti ogni mattina. Qualunque cosa tu abbia deciso, continua a farlo ogni giorno. Potresti trovarti attratto da persone che si trovano su percorsi spirituali simili ai tuoi. Sei sempre a un bivio nel tuo cammino, Verità o illusione, materiale o eterno.

  • Questo blog parla dello sviluppo personale e dell'ambizione di creare uno stile di vita pieno di gioia, felicità, consapevolezza e successo.
  • E forse il consiglio più importante di tutti è mantenere una mente aperta!
  • Più cerchi di risolvere i tuoi problemi, più ne sei invischiato.
  • Non aver paura di pregare e chiedi loro di mostrarti i tuoi prossimi passi, chiedi loro segni specifici, loro ti consegneranno sempre.
  • Sei alla ricerca di risposte, un mezzo con cui puoi ripetere o tornare allo scorcio di spirito che inizialmente ha cambiato la tua prospettiva.

Senza sviluppare una personalità sana, la nostra crescita spirituale raggiunge un vicolo cieco perché siamo più inclini a cadere in molte trappole e insidie ​​spirituali lungo la linea. In questa pagina, il mio obiettivo è aiutarti a iniziare a navigare nel tuo viaggio spirituale, essere un lupo solitario e ascoltare la chiamata della tua anima a ricongiungerti con lo Spirito. Il percorso spirituale può essere un viaggio confuso e se si sta andando avanti, indietro o totalmente fuori strada potrebbe non essere affatto ovvio.

Allo stesso modo, molte persone semplicemente non sono interessate ai "libri millenari". Tutte queste persone perdono insegnamenti incredibilmente preziosi che possono essere compagni meravigliosi in un viaggio spirituale. Coloro che sono più esperti e hanno camminato un po' più a lungo di noi spesso riferiscono che il ritmo del loro viaggio spirituale è gradualmente aumentato. All'inizio, la loro curiosità li ha spinti a esplorare alcuni concetti, che hanno lentamente integrato nella loro vita. Passo dopo passo questo ha portato a una profonda trasformazione della loro intera vita.

Guarda Gli Articoli

Invece, la religione ortodossa ha sostituito la spiritualità vivente con un dio teorico, respingendo e bandendo la sperimentazione personale e l'unione con il Divino. Curativo e perspicace, scegli questo libro per una crescita personale emotiva. Se hai scelto un ramo dello yoga o una forma di meditazione, inizierai ora ad avanzare nella pratica. Il progresso spirituale non è una fase in cui entri semplicemente. È un vero processo spirituale che richiederà determinazione e sforzi persistenti per molto tempo. Ora che stai nutrendo il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito, stai diventando calmo e dal cuore tenero.

Anche il nuovo libro di Drew Gerald "Perché sei ancora bloccato" è stato il libro più utile e pratico sul risveglio e l'illuminazione che abbia mai letto. Dai un'occhiata anche ai libri antichi come il Tao Te Ching. Una Nuova Terra presenta la possibilità che, per la prima volta nella storia del nostro pianeta, possiamo condurre miliardi di persone al proprio risveglio.

SOGNI SUL VIAGGIO SPIRITUALE

La pratica spirituale regolare rimuove i blocchi mentali, fisici ed energetici che ostacolano la manifestazione dei tuoi desideri. La fase successiva ti chiama ad essere un ricercatore spirituale. Dopo aver trovato il tuo percorso, la pratica regolare, lo studio e la disciplina servono a portarti più in profondità verso la visione più ampia della consapevolezza espansa. Il termine sanscrito per la disciplina della pratica spirituale è sadhana.

Le sfide più formidabili sul sentiero si presentano sotto forma di quelli che Joseph Campbell chiamava guardiani della soglia. I guardiani della soglia sono le barriere che ostacolano importanti punti di svolta nella tua vita. Possono essere nemici, rivali, circostanze della vita, convinzioni limitanti o battute d'arresto che bloccano il tuo progresso verso un livello superiore.

È perché ne hai letto su una rivista e ti è sembrata una bella idea? Oppure potrebbe essere che hai sofferto molto e ora vuoi ricreare la tua vita. Questo passaggio significa che devi essere sereno quando le relazioni più importanti della tua vita si sgretolano. Quando queste relazioni vanno in pezzi, può essere un segno che sei pronto per passare alla fase successiva del tuo viaggio. Non c'è bisogno di dolore perché sono in arrivo relazioni nuove, potenti e costruttive.

Questo passaggio è importante perché ti aiuta a capire il mondo intorno a te e il tuo posto in esso. Quando avrai una migliore comprensione di queste cose, sarai in grado di connetterti con l'universo in un modo più profondo. Sarai anche in grado di scegliere le tue pratiche spirituali.

Inizi a spezzare le catene e a perdere la presa di tutte le convinzioni limitanti. Mentre stai entrando nel tuo percorso spirituale, avviene un cambiamento di mentalità. C'è un enorme cambiamento nei tuoi pensieri e sentimenti. Lasci andare i tuoi condizionamenti passati man mano che diventi spiritualmente maturo. In questa fase ti concentri sulla vera felicità e ti soffermi sul momento presente.

Se hai vissuto la notte oscura dell'anima, devi avere molte domande in mente. Se stai attraversando una fase del genere, stabilisci l'intenzione di trovare risposte ad alcune di quelle domande che appaiono nella tua mente sulla tua esistenza e sul tuo scopo. Non preoccuparti, non devi nemmeno uscire di casa e andare in montagna per diventare spirituale. Prendi una tazza di caffè mentre esploreremo il viaggio spirituale e come puoi iniziarne uno.

Quindi, se sei interessato a intraprendere il tuo viaggio spirituale per una vita più felice, considera di seguire questi 7 suggerimenti. È stato interessante quando hai detto che dovresti cercare la missione e lo scopo della tua vita. Se hai difficoltà a capire lo scopo della tua vita, potrebbe essere una buona idea parlare con un esperto spirituale. Un esperto spirituale sarebbe probabilmente in grado di darti un'idea e guidarti nella giusta direzione.